Il Game of Maps prende il via!

Caro mapper,
abbiamo una passione in comune e vogliamo celebrarla assieme con l’entusiasmo che ti ha contraddistinto da sempre in questa avventura nella Community HERE. È arrivato il momento di dare il via ad una gara avvincente, e che coinvolge per la prima volta tutti i mappers d’Europa: è il nostro Game of Maps!
E anche per te è il momento di partecipare alla nostra grande competizione europea! Ti proporremo 3 sfide durante l’intera durata del gioco, al quale puoi unirti in qualunque momento.
Il Game of Maps inizia oggi 14 maggio e termina il 4 giugno.

Ti invitiamo a cliccare questo link per visualizzare e leggere i Termini e  le Condizioni del gioco e ti consigliamo di farlo con attenzione prima di procedere alla registrazione; troverai in fondo a questo post il link in cui dichiari di accettare i suddetti Temini e Condizioni e attraverso il quale sarai automaticamente iscritto al concorso.
SEI GIÀ UN UTENTE HERE?
Se sei già un utente HERE, ti basterà cliccare sul link in fondo al post! Sarai ridiretto ad una pagina dedicata del Map Creator HERE e, appena effettuerai l’accesso, sarai automaticamente iscritto al concorso Game of Maps. Effettuata questa operazione, potrai subito iniziare a giocare con noi!
NON SEI ANCORA UN UTENTE HERE?
Se non hai ancora un account HERE, clicca sul link di partecipazione al gioco in fondo al post e procedi alla creazione di un account in HERE Map Creator (pulsante in alto a destra). L’unico modo per registrarsi ed iscriversi al concorso è creare il tuo profilo HERE attraverso questo link. Effettuata questa operazione, potrai subito iniziare a giocare con noi!

Quali e quante sfide dovrò affrontare?
Prima sfida: The Local Battle, sarà aperta dalle 00:00 del 14 maggio alle 23:59 del 20 maggio 2018.
In cosa sarai impegnato durante questa prima sfida? Modifica le mappe su Map Creator!
Tutti i mappers dovranno apportare modifiche alle mappe guadagnando 1 punto per  ciascuna modifica. Puoi modificare le direzioni di marcia di una strada, la tipologia, i limiti di velocità, aggiungere informazioni sui luoghi (esempio: dettagli del luogo, orari di apertura o anche aggiungere un nuovo ristorante o rimuoverne uno chiuso) e tutti gli altri attributi disponibili per l’editing in Map Creator.
Assicurati che le tue modifiche siano salvate e naturalmente di buona qualità.

Seconda sfida: The Regional Battle, sarà aperta dalle 24:00 del 21 maggio alle 23:59 del 27 maggio 2018.
In cosa sarai impegnato durante questa seconda sfida? Raccogliere immagini tramite Mapillary, misurando i km di acquisizione.
Dovrai registrarti a Mapillary, il nostro partner in Map Creator, creando un account tramite questo link. Dovrai quindi scaricare l’APP di Mapillary tramite Google Play o l’Apple Store sul tuo dispositivo mobile con il tuo account creato precedentemente. Quando ti iscrivi a Mapillary, devi utilizzare lo stesso indirizzo email del tuo account Map Creator per consentirci di recuperare e tracciare la tua attività. In questo modo potremo, in collaborazione allo staff di Mapillary, conteggiare i chilometri totali che coprirai con le tue foto: otterrai 5 punti per ogni chilometro raccolto.
Terza Sfida: The National Battle, sarà aperta dalle 00:00 del 28 maggio alle 23:59 del 4 giugno 2018.
In cosa sarai impegnato durante questa terza sfida? Risoluzione di Map Alerts!
Dovrai risolvere i Map Alerts tramite il nostro HERE Map Creator. Per visualizzare i Map Alerts sulla mappa, dovrai prima attivarli nel menù dei layers (menù a “lasagna”) nella parte destra del Map Creator, mettendo la spunta alla voce “Map Alerts”; vedrai comparire un pop-up e alcuni puntini gialli sulla mappa, cliccando sui quali ti sarà richiesto di verificare alcune situazioni. Ciascun Map Alert ha un testo di spiegazione, come ad esempio: “Potrebbe esserci una strada mancante qui, per favore verifica e aggiungila se necessario”. Guadagnerai 7 punti per ogni Map Alert risolto.

Come viene nominato il vincitore?
Ogni partecipante dovrà effettuare le modifiche, risolvere i Map Alerts e acquisire le immagini di Mapillary nel proprio paese di residenza.
Tutti i punti accumulati da ciascun concorrente in tutte e tre le sfide saranno sommati e ciascun concorrente gareggerà solamente con i concorrenti della propria nazione; chi otterrà il punteggio più alto durante il periodo di gara sarà nominato vincitore (saranno premiati 1 °, 2 ° e 3 ° posto per ogni paese – trovi maggiori informazioni nei Termini e Condizioni).

Cosa posso vincere? Fantastici premi !!

• 1 ° classificato: un viaggio a Berlino per incontrare tutto il team europeo della Community HERE, insieme agli altri vincitori provenienti dalle altre nazioni!!

 Ti offriremo il viaggio di andata e ritorno a Berlino
 Sistemazione di 1 notte in un hotel a 4 stelle con colazione
 Due giorni nella sede di HERE a Berlino (dal 21 giugno al 22 giugno), compresi i trasferimenti dall’hotel.
 Tour di 2 ore a Berlino e 1 cena e 2 filiali con il team della community di HERE.

Trovi tutti i dettagli relativi al viaggio ai paragrafi 3 e 4 dei Termini e Condizioni del gioco.

• 2 ° classificato: un Apple iPad 2018 Wi-Fi 32G
• 3 ° classificato: un orologio Garmin Forerunner 35

Contatteremo i vincitori via e-mail utilizzando l’indirizzo di registrazione al Map Creator entro venerdì 8 giugno; sarà necessario rispondere alla nostra e-mail entro lunedì 11 giugno.
Salta subito a bordo e iscriviti ora, sii protagonista di questa grande sfida, il Game of Maps!
Siamo davvero impazienti di incontrare e conoscere tutti i vincitori a Berlino e di trascorrere due giorni unici nello spirito della Community HERE!

Clicca su questo link per registrarti e prendere parte ufficialmente al Game of Maps!

Buona fortuna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...