I vincitori del Game of Maps a Berlino

Recentemente abbiamo promosso e parlato molto del nostro concorso Game of Maps rivolto ai mappers della nostra Community interessati a modificare le nostre mappe e a partecipare ad altre interessanti sfide. Persone provenienti da tutta Europa si sono sfidate nel corso di tre diverse competizioni, su base settimanale. I premi messi in palio sono risultati essere interessanti e in particolare il premio principale per il vincitore di ciascun paese, un viaggio a Berlino, è stato molto apprezzato. Dopo un’avvincente competizione in Italia abbiamo decretato i 3 vincitori, tra i quali Jas è risultato vincitore del viaggio.

Il benvenuto a Berlino ai vincitori!

20180621_123814

Il 21 giugno il team HERE Community al completo ha dato il benvenuto presso l’ufficio HERE di Berlino a tutti i vincitori provenienti dal Benelux, Germania, Spagna, Portogallo, Italia (il nostro Jas) e Francia; sfortunatamente, uno dei vincitori (Regno Unito) per motivi personali non è potuto essere dei nostri. I vincitori hanno alloggiato in un grazioso hotel proprio di fronte al nostro ufficio.

20180621_121622

La nostra giornata si è aperta con un gioco interattivo di abilità, Kahoot, ed è continuata con la presentazione del team HERE e dei vincitori del concorso. Sono seguite poi delle presentazioni di alcuni nostri colleghi di diversi dipartimenti che hanno trattato diversi temi, dalle opportunità di carriera in HERE, agli sviluppi futuri del Map Creator fino alla visione della compagnia e tutte le opportunità offerte dalla HERE Open Location Platform. Tutte le sessioni sono state interattive e i nostri vincitori hanno avuto la possibilità di porre diverse domande e interloquire direttamente con i relatori.

Abbiamo poi concluso l’intensa giornata in un ristorante italiano di cui abbiamo apprezzato le gustose specialità.

Andiamo a visitare Berlino!

20180622_091647

Il giorno successivo il Team Community ha preparato una sorpresa per i vincitori invitandoli ad un tour guidato di tre ore per le strade di Berlino; ammirare la bellezza della città da vicino, riviverne la storia e conoscere nuovi ignoti dettagli è stata davvero un’esperienza entusiasmante.

E’ stato davvero molto bello conoscere di persona i vincitori del gioco, parlare con loro, ascoltare i loro feedback e mostrare loro il nostro apprezzamento per  il tempo dedicato e la passione dimostrata nella riuscita del progetto Community.

Grazie per aver accettato il nostro invito ed essere stati con noi a Berlino e soprattutto per tutti i vostri contributi offerti durante il Game of Maps. Ci si rivede alla prossima edizione!

20180622_140028.jpgherelogo

      Il Team HERE Map Creator Italy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...