Map my Summer!

Caro Mapper,

è ormai tempo di vacanze estive e vogliamo che siano per te le migliori vacanze possibili.

Per dimostrarti il nostro apprezzamento per il tuo impegno e il continuo contributo nel miglioramento delle mappe HERE, siamo entusiasti nell’annunciare il lancio della campagna estiva “Map my Summer” rivolta a tutti i mappers, nessuno escluso, della nostra Community.

L’anno scorso questa campagna fu lanciata esclusivamente in alcune nazioni, Spagna, Regno Unito e Francia, ed è stato un tale successo che abbiamo deciso di estenderla a tutte le nazioni dell’Europa Occidentale*. Qualcuno di voi potrebbe avere la possibilità di viaggiare all’estero e di trovare nuove strade o nuovi punti di interesse non ancora presenti nelle nostre mappe.

In cosa consiste la campagna? Semplicissimo: devi editare le mappe in tutta l’Europa Occidentale utilizzando naturalmente il Map Creator. Se sei in vacanza, in viaggio nel tuo paese o all’estero, o farai qualche weekend in giro, puoi partecipare sempre, in ogni momento all’interno della finestra temporale prevista, alla campagna “Map my Summer”.

“Map my Summer” ha inizio oggi 16 luglio e durerà fino al 16 settembre 2018 (incluso); ti raccomandiamo come sempre di apportare modifiche di qualità e di mappare in maniera precisa e corretta. Chiunque apporterà 2500 o più modifiche con il Map Creator riceverà un “HERE Summer Pack”; sei curioso di scoprire cosa ci sarà dentro? Non perdere i prossimi aggiornamenti!!

 

*Le nazioni considerate valide per l’editing saranno: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Isole Faroe, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Groenlandia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussembugo, Malta, Monaco, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Regno Unito, Città del Vaticano.

 

Un pensiero su “Map my Summer!

Lascia un commento