Conosci il nuovo servizio targato HERE, la versione beta di HERE XYZ?
Si tratta di un servizio pensato per professionisti, appassionati di cartografia e sviluppatori che usualmente maneggiano e lavorano con dati geospaziali.
Carica, gestisci e visualizza i tuoi dati con estrema flessibilità e con facilità di utilizzo.
HERE XYZ è un servizio di gestione dei dati di localizzazione aperto, interattivo e “real time” di HERE Technologies che offre API, SDK, componenti e strumenti pratici che consentono di rendere le mappe più accessibili e fruibili per tutti.
Il modo più semplice per prendere confidenza con questo strumento è dare un’occhiata all’applicazione web HERE XYZ Studio per costruire e pubblicare mappe personalizzate. Prova a darci un’occhiata, il servizio è completamente gratuito e disponibile per tutti, hai solo bisogno di un account HERE, se non ne possiedi già uno. Leggi anche la documentazione per saperne di più ed avere maggiori informazioni a riguardo.
Cosa aspettarci da questo strumento? La possibilità di maneggiare potenti strumenti di gestione e visualizzazione dei dati cartografici che rendono razionale e più efficace il lavoro con i dati di localizzazione. Le funzionalità sono molto intuitive anche se non si hanno precedenti esperienze con concetti geospaziali, di localizzazione o di proiezione.
Per istruzioni dettagliate sui prerequisiti consulta la nostra guida introduttiva.
Tutta la documentazione e i menù dello strumento sono scritti in lingua inglese; se hai qualche domanda non esitare a contattarci mandandoci una mail all’indirizzo mapcreatorit@here.com
Se vuoi fornire dei feedback, puoi farlo attraverso la funzione beta feedback integrata allo strumento stesso.
Il Community Team HERE
Paolo, Massimiliano, Arturs, Alicja, Belén, Solene, Ben, Pedro, Georg e Eric