Cari Mappers,
ecco i nostri brevi riassunti dal nostro blog 360 su AI (Intelligenza Artificiale) e guida autonoma.
- Il potere dell’ AI
La tecnologia si evolve rapidamente con soluzioni sempre più intelligenti e accurate in vari campi. Oggi frequentemente l’ AI viene usata per questi scopi, per colmare le lacune di alcuni algoritmi che alimentano ad esempio i dati di Netflix, Siri o Alexa.
Perché HERE investe nell’ AI? Per fondare l’Istituto per la Ricerca Avanzata nell’intelligenza artificiale (IARAI) di Vienna. Cosa possiamo ottimizzare, migliorare o accelerare? Trova le risposte a queste domande, leggendo il nostro articolo del blog 360! 😃
- Veicoli autonomi e micro-mobilità
Vi sono molte discussioni in atto sui veicoli autonomi: sono sicuri? Ne abbiamo bisogno? Che ne pensi dell’idea di essere ancora responsabile del tuo spostamento, ma di non occuparti del parcheggio?
Le biciclette elettriche e gli scooter autonomi sarebbero un’ottima alternativa, ad esempio, per coloro che devono spostarsi su distanze brevi e non hanno il tempo per parcheggiare.
Siamo pronti per questa rivoluzione, o non ancora? 😏 Leggi di più nel nostro articolo del blog 360 e condividi la tua opinione con noi!
Saluti!
Il tuo team Europeo HERE Map Creator
Paolo, Massi, Arturs, Alicja, Belén, Solène, Ben, Pedro, Georg, Eric, Elena, Francesco
Photo by Alex Knight on Unsplash