Il Mobile World Congress è atteso ogni anno come uno dei più grandi eventi nel mondo della tecnologia. Aziende come Samsung e Sony presentano i loro nuovi gadgets e contemporaneamente gli speakers principali condividono la loro “visione” e le strategie di settore.
I termini più voga al MWC’19 sono stati 5G (la nuova tecnologia di trasmissione mobile che raggiunge il gigabit di velocità), AI (intelligenza artificiale), IoT (internet of things) e big data. Quindi era ampiamente previsto che HERE facesse degli interventi in tema presso il proprio padiglione, denominato HERE Tech Lounge…
Ecco alcuni argomenti che abbiamo selezionato per voi:
• HERE offre Cartografia e servizi di localizzazione in Cina, uno dei mercati più grandi e complicati che ci siano!
• Volvo ed HERE hanno firmato un accordo pluriennale per la fornitura di dati cartografici per sevizi cloud cosidetti “off-board”
HERE e Compagnie telefoniche, sinergie:
• HERE ha lanciato un nuovo prodotto che mostra la qualità della copertura del segnale telefonico su strada per 196 paesi!
• Le aziende Shields ed Infosys, insieme ad HERE hanno annunciato una collaborazione per potenziare e rendere più economico il design e lo sviluppo della technologia 5G.
Sei interessato a leggere tutti gli annunci di HERE durante il MWC’19? Cicca qui
A presto!
il vostro Community Team Europeo
Paolo, Massi, Arturs, Alicja, Belén, Solène, Ben, Pedro, Georg, Eric, Elena and Francesco