Le Apps di HERE

Cari Mappers,

Questa settimana vorremo condividere con voi le svariate applicazioni che HERE ha creato e messo a disposizione del mercato della telefonia mobile per diversi settori quali utilities, business, istruzione e navigazione.

Per i marketplaces sia android che iOS:

GetImage

1. HERE WeGo – saprete sempre tutti i modi per muovervi nella vostra città, tutto in un unica App. In bici, auto, auto condivisa, taxi o autobus: HERE WeGo offre i percorsi migliori con numerose opzioni per portarvi a destinazione. Confrontate il percorso alternativo e scegliete il miglior tragitto per voi, Go!

2. SoMo – è una piattaforma completa per tutte le esigenze di trasporto. Guidando da soli o con gli amici arriverete a destinazione nel miglior modo possibile con SoMo. Creare meetings, pianificare eventi, offrire o cercare un passeggio, prenotare un taxi o navigare con percorsi dettagliati. Pianifica. Condividi. Viaggia.

3. HERE Map Creator (mobile)- consente di migliorare l’esperienza di navigazione continuamente,  fornendo aggiornamenti alla mappa HERE. Collezionate, modificate o eliminate luoghi. Migliorate il posizionamento, condividete le foto e rivedete i vostri contributi su mapcreator.here.com. Usandolo condividerete i risultati con milioni di dispositivi HERE nel mondo ed é completamente gratuito. Unitevi alla nostra community e godetene i benefici!!!

4. HERE Mobility Drive – vi mantiene connessi e sincronizzati con il vostro spedizioniere. Fatevi trovare nel posto giusto al momento giusto, ricevete gli avvisi per le tratte più rilevanti ed aumentate i vostri profitti. L’aggiornamento della tecnologia può aiutarvi a essere più efficienti e reattivi, risparmiando tempo e carburante per contenere i costi.

5. HERE AR City Model – Utilizzando una semplice stampa di una mappa di città ed un tablet o un smartphone, è possibile riprodurre in “Realtà Aumentata” la rappresentazione della dinamica della navigazione predittiva, con capacità di autoapprendimento, per supportare la guida autonoma nelle città di domani.

Disponibili soltanto per il mercato android:

GetImage (1)

6. HERE Indoor Radio Mapper – è uno strumento per abilitare qualsiasi luogo all’utilizzo con HERE Indoor Positioning. HERE Indoor Positioning è uno strumento simile al GPS che all’interno di un edificio, fornisce una posizione precisa nel raggio di pochi metri.

7. HERE Tracker – è un’applicazione di georeferenziazione che consente a uno smartphone di connettersi al cloud Tracking di HERE, emulando un dispositivo IoT.

Per iniziare, registratevi per ottenere le credenziali HERE tracking all’indirizzo tracking.here.com. L’ App segnalalerà la posizione del telefono e altri dati di telemetria a intervalli definiti dall’utente e può essere visualizzata in “HERE Locate” dall’ App Android o nell’applicazione web HERE Tracking (app.tracking.here.com).

8. HERE Locate – è un’applicazione di geolocalizzazione per mostrare le caratteristiche e le capacità del cloud HERE Tracking. Si può utilizzare in combinazione con l’applicazione HERE Tracker per testare il tracking di dispositivi connessi oppure per geofencing e localizzazione. È possibile inoltre visualizzare dati di posizione e dei sensori sia in tempo reale oppure rivedere la cronologia del dispositivo su una mappa, contestualizzandone la posizione.

Seguiteci nei nostri canali social:

Twitter: https://twitter.com/here

Facebook: https://www.facebook.com/here

Blog: http://360.here.com/

Godetevi le Apps di HERE e condividete con noi la vostra esperienza !!!

Il vostro Community Team Europeo

Paolo, Francesco, Elena, Arturs, Alicja, Belén, Solène, Ben, Claire, Pedro, Georg and Eric

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...